Sport e natura a Champoluc, Valle d'Aosta

Champoluc è una delle poche località della Valle d'Aosta a poter vantare un'offerta estiva ed invernale entrambe ai massimi livelli. D'estate le possibilità per gli amanti della montagna e degli sport sono amplissime.

Il trekking raggiunge qui la massima espressione: dai facili percorsi per boschi e pascoli a impegnativi itinerari in quota che arrivano fino ai ghiacciai del Monte Rosa.

Anche gli amanti della mountain bike troveranno percorsi per tutte le difficoltà che si snodano nel fondovalle così come in quota con discese mozzafiato in stile freeride.


OCCASIONE DA NON PERDERE: Soggiornando per almeno 3 notti  potrai beneficiare della promozione Sport Ayas Estate, valida dal 1° luglio al 31 agosto , con la quale avrete diritto a numerosi sconti:  coupon dedicati alle principali attività sportive tra come tiro con l'arco, mountain bike, golf, tennis, equitazione, palestra, arrampicata, escursioni in alta quota, pesca sportiva, pasti in rifugio e molto altro ancora, senza scordare le attività dedicate al benessere! Scopri tutte le attività in promozione. Sport Ayas Estate comprende anche la formula Rifugi Golosi, con la quale avrete diritto al caffé e al dessert o formaggio per un pasto consumato nei rifugi aderenti alla promozione.

Disponibilità e prenotazione


Ospiti camera #2
Ospiti camera #3
Ospiti camera #4