Lang:
prenota

Un magico Inverno,
tutto da vivere





Per quanto riguarda le vacanze invernali, il comprensorio del Monterosa Ski, a cui Champoluc è collegato da numerosi e moderni impianti, è un vero paradiso dello sci ai piedi del Monte Rosa. Vediamo insieme qualche numero:

  • 180 km di piste (di cui 170 km coperti da innevamento programmato)
  • 3 Valli collegate tra loro sci ai piedi: Valle d'Ayas, Valle di Gressoney e Valsesia in Piemonte
  • 38 impianti tra cui 14 Seggiovie, 5 Telecabine, 3 Funivie e 1 Funicolare

Il Monterosa Ski è conosciuto in Italia ed all'estero anche dagli appassionati del freeride: dai più famosi itinerari nella zona dei ghiacciai (nella zona dell'Indren e dei Salati raggiungibile sci ai piedi da Champoluc) fino ai fuori pista nei boschi sopra Champoluc, meno celebri e quindi ancora più suggestivi e “vergini”.

Un mondo di possibilità
Per chi ama sciare





Per chi cerca i silenzi della montagna invernale non c'è nulla di meglio dello sci di fondo o di una gita con le ciaspole. Per le racchette da neve nell'area di Champoluc troverai numerosi e affascinanti percorsi tra boschi, radure soleggiate punteggiate da minuscoli villaggi di rascard. 

Lo sci di fondo vanta numerosi anelli di ogni difficoltà che si snodano tra boschi, pianori assolati e splendidi balconi naturali. La vicina Brusson poi è una vera mecca per questo sport, conosciuta a livello internazionale, avendo ospitato anche prove di Coppa del Mondo.

Le nostre
offerte

vedi tutte

Richiedi
un preventivo



oppure contattaci al
Campi obbligatori *
Route G.B. Dondeynaz, 9
11020 Champoluc - Ayas - (Ao)
info@hotelrelaisdesglaciers.com
Tel. +39 0125/308182
Fax +39 0125/308300
P.Iva 00633200076
Privacy Policy
Credits TITANKA! Spa © 2018